Re: Compilazione driver nVidia

> Ho installato nvidia-kernel-source (versione 66xx) letto il README.debian
> e provato a compilare, ma ottengo una miriade di errori (non trova dei .h,
> errori generici nel codice, ecc.).  Il README diceva di installare i kernel
> headers, ma io ho installato tutti i sorgenti del kernel che ho, non è un
> problema. vero?

probabilmente si invece, se ti ha chiesto gli headers e non i sorgenti
c'e un motivo preciso. gli headers sono specifici per un kernel compilato,
come quello che stai usando, mentre i sorgenti sono generici, e per
poterli usare per compilare dei moduli devi prima configurarli (e magari
anche compilarli e usare il kernel risultante.

oltre alla guida che ti hanno segnalato dai un occhio a module-assistant:

apt-get install module-assistant
m-a prepare;m-a a-i nvidia