Re: Backup CD protetti

On Fri, 21 Jan 2005 07:33:34 -0500
"Premoli, Roberto [ITPPG/1010]" <roberto.premoli@pharmacia.com> wrote:

> Come posso esercitare appieno il mio diritto?
> Conoscete come farlo con linux?
> Ho anche tentato di usare k3b, ma ottengo sempre un errore.

Ciao, io uso questo per clonare i cd, però non ho mai provato con i
giochi:

readcd -clone -v f=cdimage

Prova l' opzione -nocorr per ignorare gli eventuali errori.
Non so poi se lo puoi montare come un' immagine iso normale.
Però la puoi masterizzare con:

cdrecord -raw96r -clone -v driveropts=singlesession,burnfree ./cdimage

Devi passagli anche il device del masterizzatore se non è specificato in
/etc/cdrecord/cdrecord.

man cdrecord
man readcd

--