Re: problemi dopo apt-get upgrade

per il problema che non mi logga come root ho capito,
però aprendo il file xf86config-4 per sistemare il
file non so cosa modifiare per farlo vedere nel modo
giusto, è un mouse normale ps2 2tasti e la rotella nel
mezzo, mi sapere aiutare?

Section "ServerLayout"
	Identifier     "XFree86 Configured"
	Screen      0  "Screen0" 0 0
	InputDevice    "Keyboard0" "CoreKeyboard"
	InputDevice    "PS/2 Mouse" "CorePointer"
# Serial Mouse not detected
# USB Mouse not detected
EndSection

Section "ServerFlags"
	Option "AllowMouseOpenFail"  "true"

EndSection

Section "InputDevice"
	Identifier  "Serial Mouse"
	Driver      "mouse"
	Option      "Protocol" "Microsoft"
	Option      "Device" "/dev/ttyS0"
	Option      "Emulate3Buttons" "true"
	Option      "Emulate3Timeout" "70"
	Option	    "SendCoreEvents"  "true"
EndSection

Section "InputDevice"
	Identifier  "PS/2 Mouse"
	Driver      "mouse"
	Option      "Protocol" "auto"
Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
	Option      "Device" "/dev/psaux"
	Option      "Emulate3Buttons" "true"
	Option      "Emulate3Timeout" "70"
	Option	    "SendCoreEvents"  "true"
EndSection

Section "InputDevice"
        Identifier      "USB Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "Device"
"/dev/input/mice"
	Option		"SendCoreEvents"	"true"
        Option          "Protocol"
"IMPS/2"
        Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
        Option          "Buttons"               "5"
EndSection

 --- alessandro medici <alexxmedBastACosI@libero.it>