Re: problemi dopo apt-get upgrade

Neocarpe ha scritto:
> giusto, è un mouse normale ps2 2tasti e la rotella nel
> mezzo, mi sapere aiutare?

> Section "InputDevice"
> 	Identifier  "PS/2 Mouse"
> 	Driver      "mouse"
> 	Option      "Protocol" "auto"
> Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
> 	Option      "Device" "/dev/psaux"
> 	Option      "Emulate3Buttons" "true"
> 	Option      "Emulate3Timeout" "70"
> 	Option	    "SendCoreEvents"  "true"
> EndSection

Ecco qui il mio, questo funziona con il kernel 2.4

Section "InputDevice"
         Identifier  "Configured Mouse"

         Driver          "mouse"
         Option          "Protocol"              "ImPS/2"
         Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
         Option          "Device"                "/dev/psaux"
         Option          "SendCoreEvents"        "true"
         Option          "CorePointer"
EndSection

L'identifier che hai va bene perché è quello usato nella sezione
ServerLayout

commenta (metti davanti un #)
 >       Option      "Emulate3Buttons" "true"
 > 	Option      "Emulate3Timeout" "70"

visto che hai la rotellina quella può essere premuta come terzo bottone
e quindi l'emulazione non serve

e poi modifica il protocol con questo
         Option          "Protocol"              "ImPS/2"

Se hai un kernel 2.6, allora probabilmente devi modificare il dev da
usare in:
         Option      "Device" "/dev/psaux"

forse è /dev/input/mice ... ora non ricordo.

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org