Re: spostamento sistema su nuovo disco

ave mago...

> 1. Faccio normalmente le partizioni sul nuovo disco e ci sposto
> i dati.
> In questo caso, a parte bootloader e fstab, dovrei modificare
> qualcos'altro? I nomi, tipi, dimensioni ecc. delle partizioni
> attualmente in uso sono scritti e usati in qualche altro file di
> configurazione? A me non ne vengono in mente altri...
penso che sia la scelta migliore... aggiorna anche i file di config del bootloader con le nuove partizioni...

In entrambe i casi, questo nuovo sistema udev per la gestione magica dei
dispositivi, che sto felicemente usando, puo` disturbae?
nn saprei...

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)