Re: controllo dell'output...

On Thu, Jan 20, 2005 at 03:41:25PM +0100, Legolas wrote:
> -voglio che mi arrivi una mail ogni volta che ci sono dei problemi con
> scritta la descrizione del problema (quella dell'output)
> -non voglio che mi arrivi una mail ad ogni lancio del programma, se esso
> non trova nessun problema...
>
> A QUESTO PUNTO
> -volevo sapere se c'era qualcuno che sapeva come fare...

Dato che cron manda via mail l'output del programma che ha eseguito e non
manda nulla se non c'e output.... fai un bel crontab che manda solo in
esecuzione il tuo prog, senza redirigere nulla.

Biko

ps) man cron :-)

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)