controllo dell'output...

ave...

ho un prg (rootkit hunter) che voglio mettere sotto cronjob... se per caso viene trovata qualche anomalia, allora il prog mi mostra un output sullo stdout, altrimenti non viene generato nessun messaggio...

vorrei poter fare una cosa del genere attraverso un script shell:
if <non c'e' output>
	scrivi nel file di log "tutto ok"
else
	riporta quell'output sul file di log

so che e' una cosa banale perche' lo avevo letto da qlk parte come controllare se l'output di un prg e' nullo oppure no, pero' nn ricordo proprio come...

mi puo' aiutare qlk1?

TIA

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)