Re: Mouse mancino e kernel 2.6

Andrea Gasparini ha scritto:

> (sei il primo mancino che conosco che usa il mouse da mancino...) :-P
Pensa che non sono neppure mancino. Uso solo il mouse con la sinistra perché
a destra per otto ore mi viene mal di schiena...

> Non so prova a spedire .config del kernel
è quello di default installato da Sarge, io non l'ho modificato.

> e xf86config... inoltre guarda
> nel file /var/log/Xfree86.0.log e cerca nelle righe con un warning (WW)
> oppure con un errore (EE)

Rifaccio la prova e poi posto i risultati del log di X, anche se temo fin
d'ora che non ci troverò nulla, perché l'impostazione del mouse su mancino
ho paura che avvenga sensibilmente dopo il momento in cui quei log vengono
scritti.

Comunque fino ad ora siamo a due persone che hanno aggiornato woody e non
riescono ad impostare sul mancino (io e Marco Buffa) ed una persona che ha
installato da subito Sarge e riesce ad avere un mouse da mancino
funzionante (Andrea Gasparini). Questo sembra rafforzare la mia ipotesi
secondo cui il problema c'è solo nei sistemi aggiornati da Woody. Qualcun
altro potrebbe fare la prova per favore?