Re: Partizioni per felice convivenza

On Thu, 20 Jan 2005 10:45:19 +0100
Legolas <legolas.info@gmx.net> wrote:

> penso sia un ottima soluzione... ti eviti un po' di rogne (tipo che se
>
> metti la part in ext2, poi devi trovare prg x windows xp che ti
> leggano  ext2 (e se ne trovamo, cmq), oppure se la metti in ntfs devi
> poi  abilitare il supporto ntfs per linux (che esiste, ma se puoi
> facilitarti  la vita, perche' nn farlo?))...

secondo me gli conviene installare o il supporto ntfs nel kernel linux
(che nelle 2.6.>5 è molto migliorato, permette anche la scrittura) e
usare explore2fs per windows (così si vedono a vicenda).

Il secondo programmino (explore2fs)
 non è la cosa più veloce di questo mondo, ma si sopravvive

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
 If you really want to toggle Internet Explorer
  into secure mode you just need to click the
little "X" in the top right corner of the window.