Re: Partizioni per felice convivenza

Hal Emmerich wrote:
Sul mio pc ho 3 dischi di cui uno è serial-ata. Sui 2 dischi non
serial-ata ho installato nel primo windows xp ( ....no comment grazie
:D ) e nel secondo debian sid ....
Per fare si che i 2 OS possano scrivere entrambi sul disco sata come posso fare?
La soluzione che pensavo di usare è quella di creare una partizione
unica fat32... Conviene oppure è rischioso ?
penso sia un ottima soluzione... ti eviti un po' di rogne (tipo che se metti la part in ext2, poi devi trovare prg x windows xp che ti leggano ext2 (e se ne trovamo, cmq), oppure se la metti in ntfs devi poi abilitare il supporto ntfs per linux (che esiste, ma se puoi facilitarti la vita, perche' nn farlo?))...

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)