Re: apt-get problems for unmet dependencies

> drasticamente potresti fare un upgrade generale. A naso hai già una stable,
> quindi non ti dovrebbe capitare nulla di male, ma se posti source.list la
> cosa e le possibili soluzioni diverranno evidenti.
>
> A.

Questo di seguito e' il mio sources.list:

# $Progeny: sources.list.dist,v 1.4 2002/10/21 22:05:32 branden Exp $

# See sources.list(5) for more information.  Remember that you
# should only manually add http, ftp or file URIs.  CD-ROMs and
# DVD-ROMs are managed through the apt-cdrom tool.

# binary package repositories
deb http://ftp.bononia.it/debian/ stable main contrib non-free
deb http://ftp.bononia.it/debian-non-US/ stable/non-US main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian woody main contrib non-free
deb http://ftp2.it.debian.org/debian-non-US/ woody non-US/main
deb http://security.debian.org/ woody/updates main contrib non-free

#deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US/ unstable main contrib non-free

# source package repositories
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian woody main
deb-src http://security.debian.org/ woody/updates main

# Unofficial Woody Backport

# XFREE 4.3 by D. Stone

deb http://people.debian.org/~mmagallo/packages/xfree86/i386/ ./

# Gnome 2.2 Woody Backport
deb http://mirror.raw.no/ gnome2.2/
deb http://ftp.acc.umu.se/mirror/mirrors.evilgeniuses.org.uk/debian/backports/woody/ gnome2.2/

#KDE 3.1.2
#deb ftp://sunsite.dk/mirrors/kde/stable/latest/Debian/ woody main

#Openoffice
deb http://ftp.freenet.de/pub/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/ woody main contrib

deb http://ftp2.it.debian.org/debian/ stable main
deb-src http://ftp2.it.debian.org/debian/ stable main
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main
deb-src http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main

deb http://ftp.us.debian.org/debian/ stable main
deb-src http://ftp.us.debian.org/debian/ stable main
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main
deb-src http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main

deb ftp://ftp.us.debian.org/debian/ stable main
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main
deb-src http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main

deb ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ stable main
deb-src ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ stable main
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main
deb-src http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main

A quanto ho capito ho una versione woody 'stable', ma il pacchetto che voglio istallare richiede
la versione di 'xlibs' 4.3.0 che e' disponibile in 'testing'.
--Posso su una stable scaricare e installare pacchetti per una testing?
--Fino a che punto conviene fare questo oppure e' meglio fare un upgrade generale per non trovarsi
con una cosa strana a meta' strada tra stable e testing?

Grazie mille!