Re: Fw: Re: trasferimento file hd usb crash del sistema

Il giorno gio, 20-01-2005 alle 10:10 +0100, luca ha scritto:
> debian woody stable con kernel 2.4.20 l hd e usb2 e il mio vecchio 166 e usb1 cmq
> con i file piccoli anche da 40 mb li trasferisce bene

Premesso che oltre quello che ti ho detto non so dirti molto altro,
riesci a mandarci un po' di log relativi al crash?? Potresti guardare in
syslog, kern.log, messages.

Bye

p.s.: rispondi solo in lista :-)

--
Sergio Gramegna

Linux user: 341096
System: GNU/Linux Debian Sid on betelgeuse, PIII 800MHz
        GNU/Linux Debian Sarge on bellatrix, PII 350MHz
        Mac OS X on rigel, iBook 1.3GHz
Yahoo ID: sad_werther