Re: apt-get problems for unmet dependencies

Il giorno gio, 20-01-2005 alle 10:20 +0100, roberto ha scritto:

> A quanto ho capito ho una versione woody 'stable', ma il pacchetto che voglio istallare richiede
> la versione di 'xlibs' 4.3.0 che e' disponibile in 'testing'.
> --Posso su una stable scaricare e installare pacchetti per una testing?

No, a meno che tu non li ricompili. In ogni caso visto che hai dei
backport per stable di molti pacchetti, potresti passare direttamente a
testing.

> --Fino a che punto conviene fare questo oppure e' meglio fare un upgrade generale per non trovarsi
> con una cosa strana a meta' strada tra stable e testing?

Io come detto e come ti hanno consigliato ti consiglio un upgrade a
testing, magari disintallando prima i pacchetti dei backport.

Bye

--
Sergio Gramegna

Linux user: 341096
System: GNU/Linux Debian Sid on betelgeuse, PIII 800MHz
        GNU/Linux Debian Sarge on bellatrix, PII 350MHz
        Mac OS X on rigel, iBook 1.3GHz
Yahoo ID: sad_werther