Re: ah vi interessa!

mah! dal mio punto di vista mi stupisce che si dia retta ad un elemento di
tal fatta..io di debian ne so poco o nulla dato che la uso da 3 mesi, ma le
persone dotate di un cervello pensante le so riconoscere ancora. Vi
consiglio vivamente di smettere di dare a questo individuo un passatempo
per i suoi noiosi pomeriggi. Discutere serve solo se alla base c'è un
intento costruttivo altrimenti diventa solo un blaterare a vanvera :)
ciao
michele