problemi con samba

ciao lista,

la mia macchina in cui è installata debian (woody) è in rete con macchine windows. Vorrei usare smbclient per accedere ai dati dei dischi condivisi di queste macchine windows. Quando lancio

smbclient //nome_macchina/servizio

la risposta è la seguente:

Anonimous login successful
Domani=[Nostro_Dominio] OS=[Windows Server 2003 3790] Server=[Windows Server 2003 5.2]
tree connect failed: NT_STATUS_ACCESS_DENIED

non capisco perchè mi nega l'accesso visto che mi sono loggato con successo (la stessa operazione la facevo con Mandrake prima di passare a Debian e tutto (quasi) filava liscio). Qualcuno di voi se ne intende (l'howto l'ho letto)?

Grazie
Giorgio