Re: ah vi interessa!

On Mon, 17 Jan 2005 14:05:03 +0100
marco zambon <marco.zambon@mclink.net> wrote:

> Noto che entrambe le mie idee (bibbia Debian e tracciamento
> documentazione) una volta che gli sciacalli hanno deciso di smettere
> di inveire contro il sottoscritto, interessano  a più di qualcuno, il
> quale ci sta già pensando in termini pratici
> dov'eravate quando un piccolo manipolo di teste di cazzo diceva che
> erano tutte minchiate?
> che erano loro che sapevano tutto etc etc.
> e poi non vi pare che sia il caso come minimo di dire un grazie a chi
> ha avuto l'idea?
> e poi parlano di netiquette..
> Marco

SCUSA...leggo bene? "sciacalli" "teste di cazzo"...a mio parere queste
sono un offese belle e buone! ah già.. tu sei quello che vuole
denunciare per diffamazione la gente...sisi :)

--
ciao giskard

A lavorare ci puo` pensare chi non ha voglia di vivere; per
gente veramente consapevole esistono solo due possibilita`:
artista o criminale.