Re: certo che ne avete tempo da perdere..

Alle 20:09, lunedì 17 gennaio 2005, marco zambon ha scritto:

> Non siete interlocutori degni di rispetto!

va benissimo
ma allora che ci fai ancora qui? com'è che continui a scrivere?
sinceramente mi son stufato di sentirti frignare come un bambino di due
anni

> Non ho tempo di rispondervi ora..

curioso, visto che l'hai appena fatto...

> forse se trovo qualche motivazione
> degna di essere commentata lo farò...

guarda, non ti disturbare
speravi di essere accolto come salvatore con la tua geniale proposta? mi
spiace non è così e dubito lo sarà in futuro
speri di ricevere le scuse di qualcuno? ne dubito molto, visto il modo
in cui continui a porti

evita pure di postare altre mail come questa, che sono tutto meno che di
una qualsiasi utilità

--
Andrea
Turbolenza, s.f.: