certo che ne avete tempo da perdere..

ringrazio tutti per la copiosa serie di insulti detti proprio a caso
Non sapete fare qualcosa di meglio che risatine risatone ah ah
o mandare indietro come pappagalli quello che dico io?
Non siete interlocutori degni di rispetto! soprattutto non ve ne frega niente se non di sentirvi corpo, squadra, fosse anche l'armata dei conigli suicidi contro chissa che cosa! Non ho tempo di rispondervi ora.. forse se trovo qualche motivazione degna di essere commentata lo farò... ma non mi pare.
E' escluso da questo commento davide Corio