Re: [OT^x->infinito]NON mi interessa

> Sono veramente stanco... di tutto! Di chi provoca e di chi risponde.
> Mi propongo una settimana di riflessione nella quale mi asterrò dal
> guardare la lista. A risentirci SE non mi cancellerò - ma prendo sempre
> + sul serio questa ipotesi: non mi ero iscritto alla lista con il
> proposito di sentire battibecchi!!! Se voglio quello mi basta la TV. Adieu.
beh, mi sembra eccessivo... basta semplicemente dare importanza alle cose che ne hanno veramente. E'un po'che scrivo, qualche volta sono stato sgarbato anche io, quasi sempre ho chiesto scusa, e sicuramente e' un po' che i flame si sprecano, ma cerchiamo "semplicemente" di risultare "civili" (troppe virgolette?) :-)

Bye!
-gaspa-