Re: [OT^x->infinito]NON mi interessa

Sottoscrivo.
Personalmente ho nel recente passato "contribuito" (mio malgrado) ai
battibecchi e ti riporto la lezione che ho imparato:
scrivere in lista è un'operazione immediata e fin quando la questione è di
natura tecnica, tutto funziona a meraviglia. Quando invece i messaggi
contengono punti di vista, idee, giudizi personali, il flame non è dietro
l'angolo ma già in mezzo  a noi! :-) Per mille motivi ma soprattutto perchè
risulta difficile esprimere giudizi senza risultare offensivi, o
superficiali, o semplicemente indispettire qualcuno già nervoso per altri
(suoi) motivi.

Pertanto invito Mox a resistere. E invito tutti noi a riflettere.

Una persona ignorante, sotto ogni aspetto, può anche dare uno spunto di
riflessione che non va automaticamente cestinato. Ma non dobbiamo, a mio
avviso, scendere al di sotto di uno "standard di comportamento" che ci deve
contraddistinguere:
cordialità
disponibilità
ed un certo grado di tolleranza.