Re: tra flame e realtà [Era: NECESSARIE PRECISAZIONI]

Il giorno dom, 16-01-2005 alle 23:41 +0100, Hal Emmerich ha scritto:
> per fare un paragone ho provato ad installare, 5 anni
> fa mi pare, redhat 7 con il manuale ufficiale: 1000 e
> passa pagine ma ti davano info spesso inutili...per
> esempio come dici tu come cambiare lo sfondo ecc ecc

Ehehe!! E' proprio vero :)

> a documentazione ti posso assicurare che debian è
> messa molto bene, ci sono distro che i manuali dati
> liberamente dalla comunita' debian se li sognano!

Non ho mai detto il contrario :)
Se faccio ricerche varie su Linux con Google, la maggior parte delle
info che trovo sono per Debian...ormai :)

Quello che sostengo è che la raccolta di documentazione e la sua
organizzazione migliorerebbe di certo la vita di tutti noi.

Spesso perdo giornate alla ricerca dell'howto giusto :)
Sarebbe carino poter mettere su un portale dedicato alla raccolta di
howto e documentazione.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com