Re: tra flame e realtà [Era: NECESSARIE PRECISAZIONI]

Tanto che ci sono dico la mia :)

Io ho installato debian con la documentazione data e
non ho avuto bisogno di nient'altro...si è vero è
molto tecnica ma è fatta bene...
per fare un paragone ho provato ad installare, 5 anni
fa mi pare, redhat 7 con il manuale ufficiale: 1000 e
passa pagine ma ti davano info spesso inutili...per
esempio come dici tu come cambiare lo sfondo ecc ecc

a documentazione ti posso assicurare che debian è
messa molto bene, ci sono distro che i manuali dati
liberamente dalla comunita' debian se li sognano!

Ciao!

 --- Davide Corio <davide.corio@redomino.com> ha