Re: nautilus e fluxbox

On Sun, 16 Jan 2005 09:57:27 +0100
thrillseeka <depa@fastwebnet.it> wrote:

> Mi faceva anche a me questo scherzetto con xfce4. ci sono due
> soluzioni:-o non usi nautilus (io uso xfe ed è un ottimo filemanager)
> -o provi a cambiare il tema delle icone di gnome finchè nautilus
> visualizza le icone correttamente (industrial sembrava ok)

è che a dire la verità mi trovo molto bene con fluxbox, veloce
leggerissimo sul portatile e molto molto costumizzabile.

solo che la comodità di un file manager (per non sembrare troppo geek
quando do qualche mp3 o la mia ragazza spippola)non è male.
;-)

cmq ho risolto cambiando tema!

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non