Re: sarge aggiornata al 30%

On 15 Jan 2005, 12:52, webnie@virgilio.it <webnie@virgilio.it> wrote:

> ho aggiornato le ISO di sarge usando jigdo e ho notato che in una settimana
> (L'ultima), sono stati modificati oltre il 30% dei files !!!
> chiedevo se è dovuto solo al passaggio a KDE 3.3 o se ci sono altri motivi
> ???

E' dovuto sia a KDE 3.3 sia al fatto che hanno spostato alcuni file da
un cd all'altro (ogni tanto lo fanno).

Già con le ISO di oggi pomeriggio le modifiche sono molto minori
rispetto alla settimana scorsa.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni