problema con gmailfs

ciao,
sto cercando di far funzionare gmailfs su una sarge con kernel 2.6.8 da me
compilato. ho installato gmailfs python-libgmail fuse-source fuse-utils
(la versione di gmailfs è la 0.2-4 installato con apt-get)

Poi ho compilato e installato i moduli fuse e con lsmod ottengo:

   fuse                   30288  3

allora da root monto il tutto con:

   mount -t gmailfs /usr/share/gmailfs/gmailfs.py /mnt/gmail/ \
      -o username=mio_username,password=mia_password,fsname=fsname

e ho questo errore:

  fusermount: failed to set capabilities: Operation not permitted
  fusermount: failed to restore capabilities: Operation not permitted

con df -h vedo che il filesystem è montato ma non risco a scriverci nulla e
ottengo varie righe di errori tra cui:

   cp: impossibile creare il file normale /mnt/gmail/xfree.txt': No space left
   on device

qualcuno mi può dare una mano?
ciao !!!