R: Disabilitare HOTPLUG

Bene. Grazie, proprio quello che intendevo io.
Infatti non ne ho proprio voglia di compilare Kernel e ritornare sulla 2.4

Mi puoi spiegare com'è l'iter da seguire per fare l'operazione che hai
detto?
Più che altro che cosa mettere e come metterlo nell' /etc/modules
utilizzando "modconf".
Io pensavo di leggere i moduli usati con "lsmod", che mi pare più pratico.

Grazie.
Andrea.