Re: Disabilitare HOTPLUG

> io ti consiglierei personalmente di ricompilarti il kernel 2.4 (tanto se
> lo avevi gia' prima su slack...) mettendo come supporto statico quello
> di cui hai bisogno, viene tutto molto + veloce, nn devi toccare nulla su
> hotplug (non carica nulla dato che ha tutto gia' caricato) e poi
> risparmi sulla ram rispetto ad una kernel-image standard di debian...

perche? e quanta ram risparmia? io invece consiglierei di usare un kernel
stock debian cosi si becchera automaticamente gli update di sicurezza,
disabilitando hotplug (o rimuovendolo dle tutto) e mettendo in
/etc/modules i moduli che devono essere caricati all'avvio (editandolo a
mano o usando modconf), leggendo al boot quali moduli venivano caricati da
hotplug o prendendoli da lsmod