Re: quesito IPTABLES

Prima di risponderti ti faccio alcune di domande.
1) attualmente (cioè senza la regola che ti ho scritto prima) si
riesce ad accedere
da fuori al server web?
2) il routerino è una linux-box? Se non lo è, non capisco dove
utilizzi la regola di iptables di cui stiamo parlando.
3) il server web del router è sulla 8080 o sulla 80? penso sulla 80
visto il problema
che hai accennato all'inizio.

On Thu, 13 Jan 2005 13:08:01 +0100, The Saltydog <thesaltydog@gmail.com> wrote:
> Ok..
> Un paio di "però":
>
> - anche gli host dall'esterno devono potersi connettere con il web server;
> - ho comunuqe necessità dall'interno di potermi connettere al web
> server del routerino 192.168.1.1
>
> La regola è compatibile con queste due opzioni?

Perche la prima valga basta che togli l'opzione '-s 192.168.1'.
La regola invece non va bene per la seconda; per trovare
una soluzione ho bisogno di qualche info in più su come è la rete
e soprattutto riguardo al tuo router.

  P.