quesito IPTABLES

Problemino:

nella mia LAN il router (192.168.1.2) ha piccolo web server interno
sulla porta 8080 per la sua gestione. All'interno della rete gira un
web server apache (192.168.1.2) sulla porta 80, che gestisce i due
domini www.miodominio1.com e www.miodominio2.com. Nella LAN poi ci
sono molti altri PC che vanno e vengono (portatili wireless).  Quando
da un portatile viene digitato www.miodominio1.com (oppure 2) il
browser va sempre di default sul web server del router anzichè su
192.168.1.2. Non posso modificare il file hosts dei portatili, in
quanto essi devono poter raggiungere il web server anche da fuori
della LAN.

Domanda:
che regola di IPTABLES devo impostare nel router affinchè ogni volta
che viene richiesto www.miodominio1.com (o 2) da dentro la LAN, la
richiesta giunga al server 192.168.1.2 ?? (ATTENZIONE: il web server
non ha un IP pubblico fisso, ma dinamico - dyndns)...

Grazie a tutti gli uomini di buona volontà!