problemi di compilazione kernel > 2.6.9 - 3

Ogni qualvolta compilo i kernel, dal tempo in cui è uscito il k 2.6.9 - 3
mi trovo con le consolle seriali in cui non appare niente fin dallo start - up
del sistema. Questo anche usando le configurazioni dei kernel-image patchati
debian su kernel-source altrettanto debianizzati.

La procedura che ho usato è:

bootto con un kernel-image debian della stessa versione, che mi funziona
correttamente.

make oldconfig

- non cambio nessuna opzione - accetto tutto così come viene proposto -

make-kpkg --initrd --revision xx.0 make_image

rebootto d'accapo con un'altra versione del k,

cancello la directory /lib/modules/'uname -r'

dpkg -i nuovokernel.deb

reboot

Non mi funzionano le consolle seriali. Per la precisione non è che non
funzionino del tutto, non funziona solo la visualizzazione dei caratteri. La
console appare nera, ma posso loggare, lanciare programmi, scrivere, etc,
etc. Questo vale anche per i kernel-source precedenti alla 2.6.9 - 3 (provato
anche con la 8-12).

Grazie delle idee e dei consigli.

A.