Re: Xlib: connection to ":0.0" refused by server

Il mio voleva essere un sufferimento.
Potrebbe anche essere xauth -l, opure xauth -list
Non mi ricordo la sintassi esatta: ribadisco ti consglio di cercare meglio su google!
Anche il vecchio man dovrebbe dirti qualcosa, tipo man xauth.
Io a suo tempo ho fatto così. Ce n'erano tanti di risultati... .
At 13.47 10/01/2005, you wrote:
Grazie per la risposta!

Gino wrote:

> Se cerchi su google forse trovi qualcosa...
> Comunque se non mi ricordo male è un problema del magic cookie...
> Anche se non si capsice dal tuo post, hai forse cercato di dare un comando
> da su, mentre sei loggato come utente normale?
> La soluzione dovrebbe essere: da utente normale digita xauth list (o

dando il comando "xauth list" non mi da nulla..che sia più alla radice il
problema???
grazie e ciao
michele

di nulla

---
avast! Antivirus: In arrivo messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0501-1, 07/01/2005
Controllato il: 10/01/2005 19.55.40
avast! is copyright (c) 2000-2003 ALWIL Software.

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0502-0, 10/01/2005
Controllato il: 10/01/2005 20.00.37
avast! is copyright (c) 2000-2003 ALWIL Software.