R: Console vesa framebuffer

Non va lo stesso con 0x318.
La documentazione che dici, io non ce l'ho. Forse perché non ho installato
il kernel source.

Comunque la stessa impostazione (cioè VGA=791), su un altro PC ma con la
stessa versione (Debian Sarge) e con lo stesso kernel (2.6.8), funziona
correttamente.
L'unica differenza che sul PC dove non funziona il framebuffer, non ho
installato l' X server e quindi l'interfaccia grafica. Non so se centra
qualche cosa.
?????
Altre idee??

Grazie.