Re: ascoltare file wav32

Fernando Figaroli <ff@bglug.it> writes:

> il problema è il file wav a 32 bit che xmms non me lo riproduce.. e non
> mi da neanche msg di errore... non lo apre e basta.

bisogna vedere con che codec sono codificati. ad asempio anch'io ho un
registratore digitale che mi crea dei .wav, ma la codifica è in mi-sc4.

sotto windows non ho avuto problemi perché avevo il software a
corredo.

per linux è bastato installare mplayer e w32codecs, ma in questo modo
riesco solo ad ascoltarli con lo stesso mplayer e con nessun altro
player. dato che questo mi basta non ho approfondito.

> ciao a tutti e buon anno.

anche a te