Re: Installazione Sarge

Vampir0 Ner0 ha scritto:
> Dopo un'installazione via rete di Sarge effettuata con successo devo=20
> risolvere alcuni problemi.
> 1) ACPI non spegne il pc, ho installato anche acpid ma non =E8 cambiato=
=20
> niente. Uso kernel 2.6.8-1-386, ma neanche la knoppix col 2.6.9 non=20
> riesce a spegnerlo. Che si fa?

puoi:
1) modificare la configurazione del kernel indicando che vuoi che l'acpi =

sia attivo (il default =E8 di disattivarlo perch=E9 in alcuni casi da pro=
blemi)

2) devi configurare il tuo bootloader indicando che vuoi attivare l'acpi.=

    Se non ricordo male:
    * con grub devi aggiungere acpi=3Don in fondo alla riga del kernel
    * con lilo devi aggiungere una riga con acpi=3Don

Ciao
Davide

--=20
Linux User: 302090: http://counter.li.org