Re: tastiera,X e kernel 2.6.10

On Tue, 4 Jan 2005 17:36:43 +0100
Andrea Gasparini <gaspa@yattaweb.it> wrote:

> Ho provato ad installare il nuovo kernel, e mi ritrovo con il sistema
> funzionante, tranne per il fatto che in X non funziona la tastiera...
>
> Chiaramente la tastiera funzia da console, il mouse non da' alcun
> problema, e la stessa configurazione con il kernel precedente funzia
> (kernel 2.6.8)
>
> Qualcuno ha qualche idea??
>
> (allego il .config gzippato)

se la tastiera funziona nn credo proprio che sia un problema di kernel.
incollaci il pezzo di configurazione del tuo server X relativo alla
tastiera.

ES:
dal mio xorg..che è ufuale a xfree..

Section "InputDevice"
        Identifier      "Generic Keyboard"
        Driver          "keyboard"
        Option          "CoreKeyboard"
        Option          "XkbRules"      "xfree86"
        Option          "XkbModel"      "pc104"
        Option          "XkbLayout"     "it"
EndSection

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non