Re: MOLTO OT] Mia suocera

paolo wrote:
xche' aveva il plun'n'pl(r)ay che a volte funzionava. Insomma, dopo 16
anni di computer troppo facili, arrivato alla Debian, non mi aspettavo
proprio di sentire qualcuno che mi dicesse che i s.o. microsoft sono
meglio xchè sono + semplici!!!! :)

Se ti riferisci a me, beh io non l'ho affermato per niente... anzi se
tra le righe
qualcuno a colto un'affermazione del genere, per piacere, ditemelo che smentisco fin da ora!!! :)

Quello che intendevo dire è che il futuro ci prospetta (almeno per
quello che vedo io nella mia sfera! :)) dei SO sempre più
idiot-friendly ed è a questo che zio Bill
punta. Se Linux vuole competere (in quanto a diffusione!), beh, è
brutto dirlo, ma tenderà a seguire quella strada... non vi sembra che
tutto questo sia già in atto?

Morale: quello che ci piacerebbe accadesse, spesso non è quello che
realmente succede!

  Ciao a tutti e, vi prego, non linciatemi... sto solo dicendo la mia!

        P.

Ma no, no, hai travisato solo quello che credevi che io avessi travisato credendo che io.... :) :) :) (si, ci meritiamo almeno tre smile x questo) dicevo solo che il + semplice e' troppo semplice se fa comodo, e viceversa il complesso e' troppo complesso, e' solo questione di politica ["Se avanzo seguitemi, se incontro un BSoD RESETTATE VOI..."] non di scelta..... O almeno cosi' la penso io [che programmavo il C64 direttamente in linguaggio macchina = se vuoi le cose complesse le trovi ovunque!] - Ciaooooooo
--
Questa mail è cortesia-ware, cioè:
- La puoi leggere solo prendendo atto che: mi esprimo esclusivamente a titolo personale e non parlo mai per conto di nessuna collettività; quanto scrivo può essere interpretato solo secondo regole semantiche/sintattiche italiane[1es. x tutti:"sono ignorante"="io(mox) non conosco"] e non sei autorizzato a ravvisare offese ove non ve ne siano* se non concordi su questo punto questa mail non era indirizzata a te e non la puoi leggere! - Puoi rispondere solo se: la tua risposta sarà garbata, cortese, mai offensiva, PRIVA DI TERMINI VOLGARI E DI MINACCE * se non rispetti queste poche regole di cortesia la tua mail verrà cestinata senza essere letta! - Se tu dovessi essere m.z. visto che non ti attieni a NESSUNA di queste indicazioni – e per evitare che tu possa sentirti offeso/minacciato/giudicato/perseguitato o altro, sappi che questa mail non era indirizzata a te e non la puoi leggere, né rispondere che mi puoi denunciare.