CUPS e FireFox

Ciao, ho installato Sarge: è fantastico!!! ...anche se non riesco a stampare da FireFox (con openoffice non ci sono problemi).

Bhè ho installato:
cupsomatic-ppd
cupsys
gnome-cups-manager
libcupsimage2
libcupsys2-gnutls10
libgnomecups1.0-1
libgnomecupsui1.0-1

poi ho installato qualche stampante di rete tramite jetdirect ma da firefox non riesco proprio a stampare mentre da openoffice non ha problemi (le stampanti le ho installate utilizzando gnome-cups-add). Nei log non ho trovato nulla di anormale. Qualcuno può aiutarmi?

Piviul

PS
..veramente ho un altro problema; come faccio poi a eliminare le stampanti installate?