Re: Riflessioni

On Friday 08 October 2004 16:23, Davide Zaccaria wrote:
> Il deterrente di votare l'opposizione al governo è uno dei pochi
> strumenti di pressione nelle mani dell'elettorato

Si ma usarlo alle scorse elezioni è stato un po' fregarsi con le proprie
mani o sbaglio? A che pro usare questo cosiddetto strumento di
pressione se le scelte sono entrambe sbagliate? E poi ancora, non mi
pare mica giusto che per far fare al governo i nostri interessi, quelli
che dovrebbero già fare perchè prendono uno stipendio molto profumato
per farlo, dobbiamo ricorrere a queste strategie. E la mia signature di
oggi calza a pennello... per fare la strategia che tu dici il popolo
alle scorse elezioni ha mandato al governo il capo del partito che
scrive quelle cose sui manifesti (per non parlare di quello che
scrivono sugli omosessuali...) ma scusate qui veramente si scade
nell'OT politico flammoso e sfegatato...

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!