Browser e televisione

Ciao. Mi sono chiesto come mai in televisione siano attentissimi a non mostrare o nominare marche e nomi di prodotti, coprendo alle volte in modo ridicolo ogni indicazione. Quando - invece - vengono mostrati siti web o altre schermate di pc il logo di Microsoft, piu' spesso quello di IE, e' li' in chiaro e placido.

A mio giudizio, ma e' un giudizio da dilettante, e' una chiara violazione delle norme sulla concorrenza e la pubblicita'. Qualcuno di voi conosce associazioni o gruppi che se ne sono occupati o se ne stanno occupando?

--