Re: Notebook clevo: pareri

[Il 10/05/2004, alle 21:15] => Vincenzo aka Nick Name scrive:

> Se è per quello la batteria di un centrino dura quattro ore, e lo paghi
> nuovo con garanzia poco più del prezzo d'un apple usato, vabbè dai, non
> riapriamo vecchie ferite :)

 sará, ma non hai la qualitá hardware (e software, detto per inciso) di
 apple.

 io ho un ibook del 1999 su cui gira ancora benissimo sid, gnome 2.4,
 openoffice etc etc.

 un intel dello stesso anno permetterebbe la stessa cosa?

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /