Re: Notebook clevo: pareri

On Tuesday 11 May 2004 00:13, Franco Vite wrote:
>  sará, ma non hai la qualitá hardware (e software, detto per inciso)
> di apple.

Ih ih, conosco bene questa argomentazione ed ho imparato a non porla in
discussione. Diciamo che ognuno è libero di avere le proprie opinioni.

>  io ho un ibook del 1999 su cui gira ancora benissimo sid, gnome 2.4,
>  openoffice etc etc.
>
>  un intel dello stesso anno permetterebbe la stessa cosa?

Beh, la risposta è ovvia, si certo, e dipende strettamente dalla
quantità di ram a bordo.

Uff, scusate la sig lunga, in effetti ci sono cose più gravi della
durata della batteria di un laptop a cui pensare.

V.

--
Harman, attraverso un'intervista via email pubblicata sul sito
Internet del giornale, ha spiegato che i detenuti venivano passati