Re: [OT] Notebook clevo: pareri

...prendi in considerazione un ibook/powerbook usato da 600/700 Mhz o nuovo a 1GB.

esempio il mio pbook 667 Mhz vale su ebay.de attorno ai 800€, ma ti assicuro che è
una signora macchina anche usata.

la compatibilità con linux è molto buona.
..e le batterie durano molto di più. (il mio pbook circa 3.5 ore di uso normale, oppure un film in DVD completo.)

cmq fai tu.

ciao
MaX