Re: Re: Gnome su Knoppix

Ciao, ti ringrazio molto per i consigli e soprattutto pechè comunque
mi hai dato un'ulteriore traccia su cui mettermi a studiare. ;-)

> Mmm, non te la prendere se poi succedono dei casini, che se ti fuzionerà
> sarà solo grazie alla robustezza dei pacchetti debian, che metterai a
> dura prova.

Se tu o altri potreste spiegarmi questa frase, perchè a causa della mia
 infinita ignoranza non riesco a capirla appieno. Infati io
ho installato Knoppix e non direttamente Debian perchè non penso di essere
in grado di riuscire nell'impresa di installare direttamente Debian da solo.
Pensavo che avendo Knoppix e Debian una parentela molto stetta, la cosa sarebbe
stata quasi indolore, ma la risposta che ho riportato sopra a quanto pare
smentisce queste mie convinzioni.

La frase è comunque esatta perchè un Gnome minimale l'ho installato quasi
senza problemi quello che incasina tutto è Nautilus, che mi parte
all'improvviso anche quando faccio il login con KDE sostituendo lo sfondo e il
desktop di KDE (installato di default) con quello Di GNOME.

Scusate se non sono stato sufficientemente chiaro, comunque vi ringrazio
per ogni vostra risposta, perchè mi permette di fare un passo in più
nella conoscneza di questo sistema operativo e in Debian.

Lorenzo

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/