> Salve a tutti,
>
> Una curiosita' (magari scema):
> attualmente
> stable=woody
> testing=sarge
> unstable=sid
> experimental=???
>
> Oppuro non ha un nome vero e propio?
> Volevo saperlo dato che ho cominciato a scaricarci qualche
> aggiornamento, principalmente gnome 2.6 (bellissimo! E funziona!!) e
> vorrei sapere da dove sto scaricando! ;-)
>
> Dario

Scarichi da dove hai impostato la lista in /etc/apt/sources.list.

Experimental NON e' una distribuzione o un tipo di distro per Debian, e'
solo il nome, NON formale, con cui la maggior parte dei mantainers
(ufficiali o meno) di Debian danno alle pre-release messe in rete per il
download ed il testing.

La scelta di alcuni al posto di altri pone vantaggi e svantaggi diversi. Io
ci convivo abbastanza bene da almeno un anno, ma sto cominciando a
scocciarmene, non tanto per i download quotidiani da 40/100 mega, quanto
per il fatto che non sai se la macchina dopo riparte senza problemi
(semplici una volta alla settimana, complessi una volta al mese. Piu' o
meno).