Re: Come si chiama experimental?

il Tue, 06 Apr 2004 11:59:22 +0200 Raistlin ha scritto:

> Salve a tutti,
>
> Una curiosita' (magari scema):
> attualmente
> 	stable=woody
> 	testing=sarge
> 	unstable=sid
> 	experimental=???
>
> Oppuro non ha un nome vero e propio?
> Volevo saperlo dato che ho cominciato a scaricarci qualche
> aggiornamento, principalmente gnome 2.6 (bellissimo! E funziona!!) e
> vorrei sapere da dove sto scaricando! ;-)

non ha un nome vero e proprio a dir la verità è un luogo recondito dove
vengono messi pacchetti e tolti, si chiama experimental apposta ;-))

e per questo non esiste una release come può essere con stable o al
limite con  unstable .

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza