Conoscere proprio dns

Salve a tutti,

ho sottoscritto il servizio 1cent.net di mamma telecom per navigare a tariffe agevolate in dial-up (visto che nel mio paese non arriva ancora adsl), ma ho un problema: non mi forniscono gli ip dei DNS. Quindi non riesco a collegarmi ma non a navigare, in quanto non risolvo i nomi; ho provato a usare quelli di tiscali o tin ma nulla da fare. Sul loro sito c'è scritto che vengono forniti automaticamente durante la connessione. Il problema è che con wincapra ovviamente tutto funziona. Qualche suggerimento?

Grazie e ciao
InSa