problemi di font con html2ps

Ciao a tutti

Sto lavorando a un programma che genera in automatico dei documenti in pdf a
partire da degli html (html->ps->pdf con html2ps e ps2pdf) e, come supponevo,
quando converto da html a ps il font della pagina settato in Arial diventa un
Times, come posso fare per evitare il tutto?

Inoltre, sempre nel passaggio html->ps le immagine inserite pedono piuttosto
visivamente di qualità, come posso fare per renderle un po' migliori?
Le immagini sono tutte delle jpeg.

Grazie
ALe
--
Lo stato di alcuni Un*x commerciali e' piu' insicuro di qualunque Linux
box privo di password di root...