problemi con libwrap...

ave...

sto provando a far funziona proftpd sulla mia box... ho configurato xinetd
per gestire proftpd, quindi non lo uso in modalita' standalone... debian
woody...
le configurazioni sembrano tutte a posto, solo che pero' quando provo a fare
una connessione ftp al mio neo-server, mi viene riportato questo errore sul
file di log per daemon.*

warning: can't get client address: Transport endpoint is not connected
Apr  9 01:56:48 shelob xinetd[591]: libwrap refused connection to ftp from
<no address>

e non mi parte nulla...
se invece proftpd lo porto fuori da xinetd e lo faccio partire, allora tutto
funziona alla grande...

nel file hosts.deny ho
ALL:ALL

mentre in hosts.allow
ALL: 127.0.0.1
ALL: 192.168.1.

x la connessione, faccio le prove sia direttamente sul server (provando
localhost o l'indirizzo ip del server (192.168.1.1), sia su un client (con
indirizzo ip 192.168.1.2)... se proftpd e' configurato dentro a xinetd, non mi va
con nessuna delle 3 prove...

qualcuno ha qualche suggerimento e sa indicarmi dove sto sbagliando?

TIA

.enjoy.
legolas

--