Re: lavorare con i pdf...

il Thu, 08 Apr 2004 07:56:14 +0200 (CEST) Roberto Picchiottino ha
scritto:

>   Mi interessa, vorrei fare (proporre) un giornalino della scuola,
>   puoi farmi
> avere 4 dritte e magari un modello per l'impaginazione?

se vuoi ti mando il giornalino della scuola mia che facciamo ormai da un
annetto con openoffice..

e se mi scrivi in pvt ti spiego quali sono state le problematiche e come
le ho aggirate.

>   Non credo mi serva stampare dal tipografo, magari facciamo in casa
>   su a3 pero'
> non ho mai analizzato il problema.

noi lo abbiamo fatto su a3 e lo abbiamo stampato.

>    Non mi e' chiaro. Ma in tipografia non consegni il pdf? Devi anche
>    allegare
> le foto scomposte? I pdf non hanno le foto incluse?

io al tipografo gli ho sempre dato il tiff delle pagine.
ma forse io ce l ho strano.

(((snip)))

Fabio