Re: gdm e halt

On Thu, 2004-04-08 at 01:20, Franco Vite wrote:
> [Il 06/04/2004, alle 12:31] => Marco Nenciarini scrive:
>
>  forse non mi sono spiegato: io VOGLIO che l'utente possa spegnere la
>  macchina. e vorrei che potesse farlo da gdm, una volta uscito dal suo
>  desktop manager.

Avevo anch'io questo problema. Se ricordo bene sono andato a modificare
/etc/gdm/gdm.conf. Dopo la modifica ci sono queste righe:

# The system menu is shown in the greeter
SystemMenu=true
# The system menu requires the root password for all options
SecureSystemMenu=false

In pratica devi impostare SecureSystemMenu a "false" (e SystemMenu a
"true" per vedere il menu).
--
Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it>